IL POSTIGLIONE, ristorante e pizzeria, si trova nella ridente Quinzano, a Loiano (BO) a 500 metri, a 20 minuti da San Lazzaro, immerso nel verde delle colline bolognesi.
Dagli anni ’80, Monica e la sua famiglia vi propongono una cucina ricca e gustosa, in un ambiente accogliente composto da due sale, una più grande e una più piccina, organizzando cerimonie tra cui compleanni, feste di laurea, cresime e comunioni.
Una bellissima veranda con pergola vi consentirà d’estate di mangiare allegramente fuori!
Il menu comprende tante pietanze tutte da gustare tra cui la pasta fresca dei tortelloni di ricotta e delle tagliatelle alla bolognese , ai funghi porcini e prosciutto cotto, fino ad arrivare ai tortellacci al tartufo.
I funghi porcini, tipici della nostra cucina bolognese, sono uno degli ingredienti forti che troverete in moltissime ricette del locale. Un altro asso nella manica de IL POSTIGLIONE è la tagliata cotta alla griglia.
E da Bologna città vengono ad assaporare le gustosissime crescentine fatte in casa, servite con affettati toscani e un ampia scelta di formaggi. Davvero deliziose, il vanto della mamma di Monica e della bellezza delle buone cose fatte in casa.
Cena super informale con amici o colleghi? Il Postiglione vi offre un'ampia varietà di buonissime pizze, fiore all'occhiello della nostra tanto amata cucina del bel paese.
Per non parlare delle marmellate a km 0, di prugne, albicocche, pesche, e dei dolci tutti casalinghi,tra cui consigliatissimo, il Morbidone, uno squisito concerto di zabaione, scaglie di cioccolato, amaretti e panna montata.
Al Postiglione troverete facilmente posto nel parcheggio riservato e potrete portare i vostri bambini a giocare nel parco giochi lì vicino.
Consigliato a famiglie e gruppi, per un pranzo o una cena indimenticabile, tra i sapori tipici della nostra bella Emilia e il verde della collina.
E se lo dico io che sono una buona forchetta, provare per credere!
IL POSTIGLIONE
Via Ugo Foscolo 9
Quinzano, 40050
frazione di Loiano (BO)
051 - 6546104
Chiuso il martedì
Nessun commento:
Posta un commento